Villa One

Villa unifamiliare a Spino D'Adda

a partire da € 585.000

4 locali

289

3 bagni

Contea d’Adda è un progetto che nasce per soddisfare i tuoi sogni e le tue esigenze speciali, con l’obiettivo di realizzare una casa che rispecchi la personalità e lo stile di chi la abita.
La disposizione degli ambienti durante tutta la fase del progetto sono studiate insieme a te per rendere il tuo sogno realtà.

La villa in proposta, denominata villa “ONE”, ha caratteristiche uniche nel suo genere, ampio porticato, confortevoli zone living, presenza dei tre servizi e delle tre camere da letto, il tutto impreziosito da soffitti in legno lamellare sbiancato con travi a vista, box doppio in larghezza, 2 posti auto interni e giardino su 4 lati con la possibilità di avere una piscina privata.

Un progetto, che rivoluziona il concetto dell’abitare, unendo all’idea di casa quella di wellness.
Contea d’Adda dà vita a un complesso di ville singole, bifamiliari ed appartamenti in villa che formano insieme un nuovo paesaggio, che renderà la vita di chi vi abita piacevole nella sua quotidianità.

Le unità immobiliari sono dotate di impianto elettrico di nuova generazione assistito dalla domotica di “My HOME di BTicino” con possibilità d’integrazione di funzioni avanzate.
Il riscaldamento ed il raffrescamento sono ottenuti mediante l’utilizzo di pannelli radianti a pavimento grazie all’impiego di una pompa di calore, l’impianto di ventilazione meccanica (VMC) eviterà la formazione di condense e muffe, garantirà un costante ricambio di aria, fotovoltaico e solare termico.

Ulteriori informazioni e consultazione capitolato/planimetrie in ufficio vendite.

Planimetrie

Richiedi maggiori informazioni o prenota un appuntamento