Villa Double

Villa bifamiliare a Spino D'Adda

a partire da € 345.000

4 locali

191

2 bagni

Contea d’Adda, da vita a un complesso di ville singole, ville bifamiliari ed appartamenti in villa che formano insieme un nuovo paesaggio.

Progetto d’avanguardia, dotata delle più avanzate tecnologie energetiche ed architettoniche.
Villa DOUBLE, è disposta su due livelli, completamente fuori terra e comprende un soggiorno ed una grande cucina con luminose ed ariose vetrate che affacciano sul grande portico e giardino, bagno, autorimessa, posto auto e giardino su 3 lati con la possibilità di avere una piscina privata.

Al piano superiore,  nella zona notte, troviamo due camere di ampia metratura, la camera matrimoniale con cabina armadio, ripostiglio e bagno principale.

Contea D’Adda vuole creare la maggior indipendenza possibile ad ogni unità abitativa, garantendo allo stesso tempo un confort abitativo ottenuto grazie all’utilizzo di impiantistiche di ultima generazione.

La villa avrà le seguenti dotazioni; cappotto esterno, vetri basso emissivi, riscaldamento a pavimento in pompa di calore, impianto elettrico domotico “My HOME” di BTicino, impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC), pannelli solari fotovoltaici, solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria e di tutti gli accorgimenti costruttivi atti al miglior rendimento energetico possibile.
Ulteriori informazioni e consultazione planimetrie in ufficio vendite.

Planimetrie

Richiedi maggiori informazioni o prenota un appuntamento