Villa Big double

Villa bifamiliare a Spino D'Adda

a partire da € 395.000

5 locali

218

2 bagni

Villa bifamiliare in costruzione antisismica ed eco-compatibile, è un edificio in classe “A 2”, eliminando il costo della bolletta del gas, minimizzando quello dell’energia elettrica.
I nostri edifici non si limitano ad asseverare le normative attuali, ma sono progettati per rispondere anche agli standard previsti dal 2021 soprattutto in tema di risparmio energetico.
La porzione ancora libera è disposta su due livelli abitativi libera su tre lati, composta da ingresso, grande soggiorno, cucina abitabile, quattro camere da letto, due bagni, ampio porticato, box doppio e giardino su tre lati.
Possibilità di personalizzare la villa negli spazi interni.
Contea D’Adda vuole creare la maggior indipendenza possibile ad ogni unità abitativa, garantendo allo stesso tempo un confort abitativo ottenuto grazie all’utilizzo di impiantistiche di ultima generazione.
La villa avrà le seguenti dotazioni; cappotto esterno, vetri basso emissivi, riscaldamento a pavimento in pompa di calore, impianto elettrico domotico “My HOME di BTicino“, impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC), pannelli solari fotovoltaici, solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria e di tutti gli accorgimenti costruttivi atti al miglior rendimento energetico possibile.
Ulteriori informazioni e consultazione planimetrie in ufficio vendite.

Planimetrie

Richiedi maggiori informazioni o prenota un appuntamento