Appartamento in Villa PT

Appartamento con giardino a Spino D'Adda

a partire da € 255.000

4 locali

137

2 bagni

CONTEA D’ADDA. In fase di costruzione, esclusivo quadrilocale al piano terra con ingressi pedonale e carraio indipendenti, composto da un ampio soggiorno e cucina abitabile affacciati sul giardino, disimpegno notte, tre camere da letto, doppi servizi, box, posto auto e ampio giardino (270 mq) su tre lati con la possibilità di avere una piscina privata.

L’appartamento avrà le seguenti dotazioni; cappotto esterno, vetri basso emissivi, riscaldamento a pavimento in pompa di calore, domotica My HOME di BTicino, impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC), pannelli solari fotovoltaici per la produzione di energia elettrica (2kw) e termici per la produzione di acqua calda sanitaria e di tutti gli accorgimenti costruttivi atti al miglior rendimento energetico possibile.

Il fabbricato è stato progettato nell’intento di creare la maggior indipendenza possibile ad ogni unità abitativa, garantendo, allo stesso tempo, un confort abitativo ottenuto grazie all’utilizzo di impiantistiche di ultima generazione.

Il prezzo richiesto comprende sia l’abitazione che le pertinenze ultimate secondo il capitolato lavori, il fabbricato verrà certificato in classe energetica A2.

Planimetrie

Richiedi maggiori informazioni o prenota un appuntamento