Progetto

Un progetto su misura per te

Contea d’Adda è un progetto che nasce per soddisfare i tuoi sogni e le tue esigenze speciali, con l’obiettivo di realizzare una casa unica che rispecchi la personalità e lo stile di chi la abita.

I nostri esperti sono disponibili durante tutta la fase del progetto per ascoltarti, consigliarti e aiutarti a trovare le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.

La disposizione degli ambienti, la scelta dei materiali, la disposizione degli impianti e anche le soluzioni finanziarie sono studiate insieme a te per rendere il tuo sogno realtà 

Il benessere è la vera ricchezza.

Un progetto a Spino d’Adda, che rivoluziona il concetto dell’abitare, unendo all’idea di casa quella di wellness.

Contea d’Adda dà vita a un complesso di ville singole, bifamiliari ed appartamenti in villa che formano insieme un nuovo paesaggio, dotato di una forte personalità architettonica.

Soluzioni innovative che renderanno la vita di chi vi abita piacevole nella sua quotidianità.

Tecnologia

Altissimo livello di comfort e controllo delle risorse.

Le unità immobiliari sono dotate di impianto elettrico di nuova generazione assistito dalla domotica di base con possibilità di integrazione di funzioni avanzate.

Il riscaldamento è ottenuto mediante l’utilizzo di pannelli radianti a pavimento, grazie all’impiego di una pompa di calore.

L’impianto solare termico contribuirà a coprire in gran parte il fabbisogno di acqua calda sanitaria.

Un impianto di ventilazione meccanica controllata eviterà la formazione di condense e garantirà un costante ricambio di aria

In collaborazione con

Grazie agli accordi con il Banco Popolare i clienti di Contea d’Adda potranno ottenere condizioni di finanziamento vantaggiose. Contattaci per maggiori informazioni.

logopedice
CONTEA D’ADDA
Info e Vendite: Gruppo Profim S.r.l.
Via Ungaretti, 26016 – Spino d’Adda (CR)
Tel 0373 98.09.13 – info@conteadadda.it