Menu

Case in vendita a Paullo e Spino d’Adda < vai alla home

Per chi lavora a Milano o ha contatti commerciali con la città e vuole vivere in una zona più tranquilla, in una casa ecosostenibile, costruita su misura, Spino D’Adda (CR) è perfetta. Un comune situato a meno di 20 km dalla metropoli, senza subirne affatto lo stress quotidiano che questo genera. Il comune di Spino ha circa 7000 abitanti ed è molto attivo dal punto di vista sociale e culturale.

Il comune prende il nome dal fiume Adda, il più importante affluente del Po, che scorre in tutta la regione e confluisce proprio non lontano da Spino a Castelnuovo Bocca d’Adda, in provincia di Lodi.

Il comune è immerso all’interno di un tessuto locale, commerciale, urbano caratterizzato da tradizioni e vita sociale. Vi si sono organizzate o si organizzano fiere e feste dedicate a prodotti della zona (Caldarroste, Riso con la manifestazione Risott’adda, il Mercatino dell’Immacolata, tradizionale anteprima di Natale). Mercati dedicati all’antiquariato e all’artigianato o il Mercatino, dedicato al mondo del biologico e dell’infanzia.

 

Gruppo Profim Srl
Case su misura ecosostenibili a Spino D’Adda (CR) a meno di 20 km da Milano
Indirizzo :
Via Ungaretti,
Spino d’Adda,
CR –
26016

Tel : 0373 890913
Email : info@conteadadda.it